
Avv. Michela De Palma
L'avv. Michela De Palma è una cassazionista con 35 anni di esperienza in diritto civile e societario. Laureata e specializzata in Diritto Commerciale presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, si occupa di controversie societarie, fallimentare, diritto di famiglia e successioni.
Aree di Competenza
Diritto Commerciale e Societario
Consulenza e supporto nella gestione delle problematiche aziendali, dalla contrattualistica alle controversie commerciali e tra soci, per operazioni trasparenti e sicure.
Diritto Civile
Assistenza in ogni ambito del diritto civile dalle locazioni ai contratti, tutela della proprietà e del possesso risarcimento danni di ogni tipo per un'effettiva tutela dei diritti dei singoli e un efficace risoluzione dei conflitti.
Diritto di Famiglia e Minori
Assistenza in procedimenti di separazione, divorzio, affidamento, riconoscimento di paternità e tutela dei minori, con un approccio attento e umano. L'Avv. Michela De Palma è specializzata nelle procedure di separazione e divorzio, sia in presenza che in assenza di figli, operando in ambito consensuale e giudiziale, inclusa la negoziazione assistita.
Eredità e Successioni
Avv. Michela de Palma è esperta nella successioni, gestione di casi di impugnazione testamentaria e divisione ereditaria. Si occupa di ogni aspetto necessario per salvaguardare gli eredi legittimi, proteggendoli da donazioni lesive e false vendite. Segue il cliente passo dopo passo, dall’analisi del testamento all’accettazione (con o senza beneficio d’inventario), lavorando per reintegrare i diritti eventualmente lesi. Ha ottenuto ottimi risultati anche in casi di rinuncia all'eredità, diseredazioni ed eredi pretermessi.
Cittadinanza Italiana
Avvocato esperta in cittadinanza italiana in tutti i casi da acquisizione per residenza a quella per discendenza CITTADINANZA IURE SANGUINIS seguendo passo passo tutto l'iter amministrativo e giudiziario. Presente su tutti i tribunali italiani offre assistenza a tutti colori che vogliono diventare cittadini italiani, con i relativi requisiti, da discendenti presenti in Venezuela, Brasile, Canada e Usa e altri paesi.